PasticceriaMonica Guerritore ospite della nostra Pasticceria dopo aver cantato l’amore delle donne a Minori

Monica Guerritore ospite della nostra Pasticceria dopo aver cantato l’amore delle donne a Minori

Cena al Bistrot per l'attrice romana e il marito Roberto Zaccaria

Inserito da (admin), martedì 14 agosto 2018 14:32:33

Per il secondo appuntamento della rassegna teatrale estiva di Minori, approda in Costiera Amalfitana Monica Guerritore con la prima nazionale di "L'amore io canto", in programma ieri sera, lunedì 13 agosto, alle 21.30.

Il debutto del nuovo progetto è un vero e proprio concerto-spettacolo, un connubio coinvolgente di musica e parole che comprende dodici canzoni di grandi cantautori in cui la Guerritore, insieme a racconti e aneddoti, rende omaggio all'amore delle donne.

Subito dopo lo spettacolo l'attrice, in compagnia del marito Roberto Zaccaria, si è rilassata a cena presso la nostra Pasticceria/Bistrot. Un percorso di gusto organizzato dal Maestro Sal De Riso in persona alla scoperta dei sapori e delle tradizioni del nostro territorio: parmigiana di zucchine, fusilli del contadino ed alcuni assaggi dei piatti tipici, della tradizione napoletana e costiera, hanno incontrato il gusto della Guerritore che è rimasta piacevolmente colpita dal dolce tipico del ferragosto in Costa d'Amalfi, le Melenzane al cioccolato. Un accostamento insolito, importato dalla tradizione culinaria di Maiori, che si trasforma in un gustoso capolavoro di dolcezza.

Prima delle foto di rito, Monica è stata attratta dai profumi esposti all'interno della pasticceria scegliendo per sé quello al "gusto" di sfogliatella.

Galleria Fotografica