PasticceriaFior d'Arancio è il simbolo del perfetto matrimonio tra genuinità e passione

Un panettone al giorno

Fior d'Arancio è il simbolo del perfetto matrimonio tra genuinità e passione

realizzato con burro di bufala e farcito con gocce di cioccolato e cubetti di arancio candito

Inserito da (admin), sabato 8 dicembre 2018 09:26:06

Per gli amanti del panettone e del cioccolato il nostro Fior d'Arancio è un lievitato artigianale in cui la passione prende il sopravvento.

Gocce di cioccolato con un mix di arance e mandarini canditi rendono questo panettone unico, in grado di portare allegria sulle vostre tavole natalizie.

 

 

Prodotto artigianale da forno a lievitazione naturale.

Panettone Fior d’arancio, senza uvetta e cedro candito. Prodotto con burro di bufala e farcito con gocce di cioccolato e cubetti di arancio e mandarino candito.

 

Ingredienti: Farina di grano tenero tipo 00, burro di bufalafresco (15,30%), tuorli d’uova fresche pastorizzate (12,6%), zucchero, acqua, lievito naturale (glutine), miele d’acacia italiano, sale marino, latte in polvere, malto d’orzo, bacche di vaniglia delle Isole Bourbon e Tahiti.

 

Farcitura: cioccolato al latte (cacao min. 30,9%) (4,47%), cioccolato fondente (cacao min. 50,7%) (4,47%) (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, latte intero in polvere, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia), cubetti di arancia e mandarini canditi (8,93%) (arancio e mandarini, zucchero bianco, sciroppo di glucosio, acqua), pasta di arancio (1,19%).

 

Glassa: crema farcitura (sciroppo di glucosio, zucchero, acqua, destrosio, latte in polvere scremato, burro, aroma alimentare alcolico vaniglia, tuorlo d’uova, bacche di vaniglia delle Isole Bourbon e Tahiti, stabilizzante: pectina), cioccolato al latte (cacao min. 40%), cioccolato fondente (cacao min. 53%), aroma alimentare alcolico arancio.

 

Per acquistare il nostro Panettone Fior d'Arancio ecco il link diretto: SalDeRisoShop.com

 

Per informazioni e ordini ecco i nostri recapiti:

Commercio elettronico E-Shop Sal De Riso: www.salderisoshop.com

Telefoni: laboratorio 089 856446 - pasticceria 089877941

Indirizzo mail: info@deriso.it

Galleria Fotografica