LifestyleL'amore per le cose buone e genuine: il nostro gelato apprezzato dagli equipaggi francesi in Fiat 500

Da Positano a Vietri Sul mare con tappa di gusto presso la nostra pasticceria di Minori

L'amore per le cose buone e genuine: il nostro gelato apprezzato dagli equipaggi francesi in Fiat 500

Minori lascia senza fiato per la sua bellezza

Inserito da (admin), mercoledì 4 luglio 2018 22:21:04

La Costiera Amalfitana si conferma meta esclusiva in grado di regalare esperienze esclusive ed emozionanti. Ed è proprio l'emozione che ha caratterizzato il tour di un gruppo di operatori finanziari francesi che hanno percorso la Statale Amalfitana a bordo della mitica Fiat 500: 52km di strettoie, curve, tornanti, affrontati con l'auto che ha fatto un epoca, simbolo di stile e capacità industriale del made in italy.

Tappa di gusto e dolcezza presso la nostra pasticceria in cui sono stati accolti, oltre che dal nostro staff, dalla guida turistica professionale Febronia Amato, che ha illustrato le bellezze della nostra piccola cittadina ai fortunati turisti francesi.

Parcheggiate la auto in piazza Umberto I, perfetta l'organizzazione messa in campo dall'amministrazione Reale con il supporto del vice sindaco Sergio Bonito, gli equipaggi si sono accomodati nel dehors della nostra nuova pasticceria in via Roma, 80 (unico presidio firmato e gestito dal maestro Sal De Riso) per degustare il nostro gelato al piatto. I gusti di frutta, realizzati rigorosamente in modo artigianale e con frutta fresca, quelli più apprezzati vista l'ora e il gran caldo che ha caratterizzato questo pomeriggio in Costa d'Amalfi.

Apprezzamenti e grandi complimenti sono stati la nostra ricompensa più grande. Buon viaggio!

Galleria Fotografica